ringrazia un docente

L'hashtag #ringraziaundocente è il messaggio che rappresenterà la 2° settimana italiana dell'insegnante che si svolgerà dal 2 all'8 maggio. Nel corso della settimana chiunque lo vorrà attraverso i social network, usando l'hashtag dedicato, potrà ringraziare il docente che ha rappresentato qualcosa di importante nella propria vita, un modo diverso per dire "grazie".

I promotori dell'iniziativa sono gli studenti dell'Istituto Galilei - Costa di Lecce che hanno realizzato anche un logo a forma di margherita multicolore che nel linguaggio dei fiori rappresenta la pazienza. I ragazzi hanno proposto alle emittenti radiotelevisive e alle sale cinematografiche di trasmettere in quei giorni film a tema oltre che a Musei, teatri e Librerie delle agevolazioni ad hoc per il corpo insegnante.

Per saperne di più

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.