Menu

Notizie

Prosegue il viaggio di Johnny che nel mese di settembre attraverserà la regione Marche. Uno sportello itinerante partirà dalla città di Macerata (Centro Commerciale Valdichienti- Piediripa ) venerdì 2 settembre.  Dalle ore 15 alle 19 gli operatori di Cittadinanzattiva forniranno informazioni e assistenza in materia di servizi pubblici locali, trasporti, e-commerce e sharing economy. L’iniziativa contribuisce ad aumentare la consapevolezza da parte dei consumatori dei propri diritti anche attraverso la distribuzione di materiale informativo.

Per seguire il viaggio di Johnny consulta le date. Se hai bisogno di informazioni e il tour non passa nella tua città puoi chiamare il numero verde 800 744 053 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per maggiori informazioni sul progetto “Johnny, il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi, sharing economy e nuovi canali di acquisto” finanziato dal Ministero dello sviluppo economico e sulle attività messe in campo visita la pagina www.cittadinanzattiva.it/progettojohnny

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido