Menu

Notizie

Parte la consultazione civica sulla mobilità sostenibile e i nuovi modelli di mobilità lanciata da Cittadinanzattiva in vista della Settimana europea della mobilità 2016 (di cui l'associazione è associated partner per la quarta edizione). Lo slogan di quest'anno voluto dalla Commissione è "Smart mobility. Strong economy", scelto a sottolineare l'importanza del nesso tra l'adozione di forme di mobilità intelligente e lo sviluppo economico, specialmente delle aree urbane.

Cittadinanzattiva si aggancia a questo slogan ampliandone però la visione e sottolineando come una mobilità nuova sia fondamentale per una vita di qualità e non solo dal punto di vista economico.

Per l'intero mese di luglio Cittadinanzattiva invita a partecipare alla consultazione e ad offrire il proprio punto di vista e i propri suggerimenti per promuovere nuovi modelli di mobilità sostenibile.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla consultazione online vai su www.cittadinanzattiva.it/mobilita-sostenibile Leggi il comunicato stampa

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido