news slot machine

Aumentano le tasse sulle nuove macchinette slot per il gioco d’azzardo, ma allo stesso tempo vengono sanate le macchinette irregolari e rinnovate cosi tutte le concessioni. Dove siamo? In Italia che ancora una volta, con la legge di Stabilità, riserva una attenzione particolare al gioco d’azzardo soffermandosi appunto sulla voce “giochi”.

E così vengono introdotti nuovi giochi! In particolare sono 57 i diversi “gratta e vinci”, 11 le lotterie, cinque i giochi tipo Superenalotto, in due parole, più  pubblicità e tasse un po’ più elevate per chi gestisce il mercato. Ma occorre dire basta al gioco d'azzardo e per questo sarebbe opportuno vietarne la pubblicità.
Approfonfisci su Vita.it e sul'Espresso.it

 

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.