iosonooriginale

Dopo il grande successo del road show e dei flash mob che hanno caratterizzato la campagna di comunicazione  nazionale, il 26 settembre scorso è stata la volta di un altro importante appuntamento targato “Io Sono Originale”: nella  prestigiosa cornice internazionale dell'Expo si è tenuto il workshop "Consumatori, aziende e istituzioni: un'alleanza Originale".

Presso la Cascina  Triulza, Cittadinanzattiva (che coordina le attività dello sportello anticontraffazione di Catania)  ha dato vita ad un evento sulla contraffazione alimentare.
Obiettivo dell’incontro, che ha visto la  partecipazione di associazioni e di aziende, è stato quello di informare e proporre alleanze per  la lotta al falso a beneficio dei consumatori.

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.