notaio

Viene presentata a Roma il 16 luglio, alle ore 11.00, presso l’Hotel Nazionale - Sala Cristallo (Piazza di Montecitorio, 131) la “Carta dei Diritti del cittadino nei rapporti con il notaio”, realizzata dal Notariato e 10 Associazioni dei Consumatori - Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per offrire ai cittadini uno strumento di informazione sulle competenze del notaio e le garanzie offerte a tutela dei loro diritti.

Alla conferenza stampa nazionale parteciperà Laura Liberto, Coordinatore nazionale Giustizia per i Diritti di Cittadinanzattiva.

Scarica il save the date

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.