Menu

Notizie

Calendario fitto per gli appuntamenti del tour nelle 14 città metropolitane per la presentazione del primo Manifesto della mobilità sostenibile della scuola italiana.

Dopo gli incontri di Genova e San Donato Milanese è la volta di Acireale. Il 2 dicembre, infatti, presso l’Istituto Gulli e Pennisi di Acireale si terrà l’incontro tra le classi dell’area metropolitana di Catania, Stefano Alì Sindaco di Acireale, Giovanni Mariano Raciti Assessore con le deleghe ai Piani e Progetti per la Mobilità Sostenibile e alle Smartcities del Comune di Acireale e Grazia Adorni, Referente del PUMS della Città metropolitana di Catania.

Per rimanere aggiornati sulle tappe del tour in cui le ragazze e i ragazzi di O.R.A. - Open Road Alliance, incontreranno i loro amministratori locali di riferimento per avviare un confronto sui temi della mobilità a partire dalle idee espresse nel Manifesto è possibile consultare il seguente calendario:

> > Calendario dei prossimi appuntamenti - in aggiornamento

  • 2 dicembre - Acireale (CT) - I.I.S. "Gulli e Pennisi". Con Stefano Alì, Sindaco di Acireale; Giovanni Mariano Raciti, Assessore Piani e Progetti per la Mobilità Sostenibile del Comune di Acireale; Grazia Adorni, Referente del PUMS della Città metropolitana di Catania
  • 14 dicembre - Locri (RC)
  • 15 dicembre - Reggio Calabria
  • 15 dicembre - Cagliari
  • 20 dicembre - Bologna - Auditorium "Biagi" Biblioteca Sala Borsa. Con Matteo Lepore, Sindaco di Bologna e Valentina Orioli, Assessora alla mobilità del Comune di Bologna

Scopri il progetto

Scopri il Manifesto della mobilità sostenibile

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido