Menu

Notizie

Il progetto europeo “SCUDI-SCUola di Diritti umani: il contenzioso strategico per la tutela dei diritti dei migranti” realizzato da Cittadinanzattiva in collaborazione con CILD e finanziato dalla Commissione europea all’interno del programma CERV, giunge alla sua conclusione.

Il 20 febbraio, a Roma, presso la Sala David Sassoli – Europa Experience, si terrà l’evento pubblico di chiusura delle attività del progetto: un incontro dedicato alla restituzione dei risultati raggiunti e all’apertura di un confronto sulle prospettive future in materia di diritti umani e migrazioni, con l’obiettivo di valorizzare il percorso svolto dal progetto e rafforzare la Rete di avvocati, attivisti, difensori dei diritti umani e di organizzazioni esperte nel salvataggio in mare costruita grazie al progetto.
Nel corso dell’evento sono previsti interventi istituzionali e contributi dal mondo dell’attivismo e della società civile, per favorire un dialogo aperto sui diritti fondamentali e sulle sfide attuali e future legate alle migrazioni. La locandina e il  programma

Valentina Ceccarelli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido