Menu

Notizie

Il prossimo 22 novembre sarà celebrata la Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole. Per questa occasione la rete Scuola di Cittadinanzattiva, come ogni anno, ha predisposto un kit didattico da inviare gratuitamente alle scuole di ogni ordine e grado che ne hanno fatto richiesta tramite il form on line presente sul nostro sito.

Ad Ascoli Piceno, presso il Polo culturale di Sant'Agostino, Corso Mazzini 90, si terrà il prossimo 23 novembre, dalle ore 10 alle ore 14, l'evento nazionale della Giornata, dal titolo "La scuola che vorrei", con la collaborazione artistica di Pinacci Nostri. Scarica la locandina e il programma

Per tutte le scuole che non sono riuscite ad iscriversi è possibile scaricare i materiali in formato file al seguente link. I materiali realizzati per questa edizione riguardano icomportamenti corretti da seguire in caso di terremoto; i comportamenti corretti in caso di alluvione ed un opuscolo rivolto ai docenti sulla sicurezza dell'edificio scolastico.

In occasione della Giornata diversi sono gli eventi in programma sui nostri territori organizzati dai volontari di Cittadinanzattiva.
Scarica il file con gli appuntamenti in programma.

Marilù Pacetta

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido