scuola ko

In occasione del tour "La mia scuola è", Cittadinanzattiva lancia, in collaborazione con il sito Schoolraising.it, una campagna di raccolta fondi online dedicata a progetti per sostenere concretamente la sicurezza, la qualità e  l'accessibilità degli edifici scolastici, promuovendo una nuova forma di partecipazione attiva attraverso una “adozione collettiva”.

Tutte le scuole sono invitate a partecipare  segnalando le criticità su cui vogliono intervenire nel proprio istituto in tema di: sicurezza, salute, accessibilità e svago. Per farlo, vai a questa pagina http://schoolraising.it/la-mia-scuola/ e riempi i campi per sottoporre il tuo progetto. Fai diventare anche la tua scuola una "scuola OK"!

Alessandro Cossu
Classe '71, napoletano di nascita, mancato romano di adozione. Laureato in economia, ha passato molto tempo a collezionare master in diverse discipline, ed è a Cittadinanzattiva dal 1997. Appassionato di cucina e di tecnologia applicata, è responsabile dell'ufficio comunicazione e stampa, e membro della Direzione Nazionale.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.