OPEN DAY TDM 16 ottobre 2018

Venerdì 16 novembre si svolgerà il primo “Open day del Tribunale per i diritti del malato” di Cittadinanzattiva, dedicato all’informazione sul tema vaccini: i volontari del Tdm incontreranno i cittadini per promuovere un’informazione corretta su diritti e responsabilità in ambito vaccinale, distribuire la guida utile realizzata grazie alla campagna informativa #rompilatrasmissione e raccogliere eventuali segnalazioni allo scopo di offrire supporto e tutela.

L’iniziativa coinvolgerà alcune Regioni italiane e si inserisce all’interno del progetto “Vaccinazioni diritti e doveri oggi in Italia: formarsi per informare e promuovere empowerment”, realizzato grazie al contributo non condizionato di MSD, che ha previsto la realizzazione, tra settembre e ottobre 2018, di tre seminari di formazione interregionale in ambito vaccinale destinati ai volontari dell’Organizzazione allo scopo di favorire e promuovere l’empowerment dei cittadini.

Per conoscere le città e le sedi Tdm dove si svolge l’Open day visita la pagina del progetto in aggiornamento

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.