5x1000 dichiarazione dei redditi

Cittadinanzattiva – Tribunale per i Diritti del Malato presenta i risultati del 4° Osservatorio Civico sul federalismo in Sanità. L'evento si terrà il 23 febbraio a Roma,  dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sala Capranichetta in piazza Montecitorio, 125.I dati rappresentano e sintetizzano il lavoro quotidiano di tutte le realtà del Movimento e delle Associazioni di pazienti che collaborano con Cittadinanzattiva/Tribunale per i diritti del malato, permettendo di confrontare i Servizi sanitari regionali e di avviare un confronto con gli interlocutori nazionali e regionali sulle priorità dei cittadini.

Alcuni esempi dei temi emergenti, rispetto alla raccolta dati: diritto all'accesso ed equità, partecipazione dei cittadini, riorganizzazione dei servizi sanitari ospedalieri e territoriali, prevenzione. Prendi visione del programma e degli interventi previsti per la mattinata. Per confermare la partecipazione all'evento è necessario registrarsi all'apposito link. Scarica il programma e l'invito

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.