1 copy

Dalla pubblicazione della L. 38/2010 diversi passi sono stati fatti in tema di lotta al dolore inutile, ma molto ancora c’è da fare per la sua piena attuazione. Per questo intendiamo continuare a percorrere questa strada per sensibilizzare e informare le persone anche sul tema dell’anestesia pediatrica e sul dolore dei piccoli pazienti. Da qui il progetto “Pronti a partire”, di MSD in collaborazione con Cittadinanzattiva e SARNePI, lanciato lo scorso 16 ottobre in occasione della giornata mondiale dell'anestesia.

La campagna di informazione e sensibilizzazione "Pronti a partire" sarà realizzata attraverso i canali social di Cittadinanzattiva per una durata di 3 mesi, da novembre 2019 a gennaio 2020, attraverso la diffusione di un video - che racconterà l’anestesia attraverso un viaggio immaginario con tutto quello che c’è da sapere - e un poster informativo.

Guarda il video. Scarica il poster

Approfondisci la campagna sulla pagina web dedicata

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.