savethedate pianocronicità

Cittadinanzattiva, attraverso il Coordinamento nazionale delle Associazioni dei Malati Cronici, intende tenere alta l’attenzione sull’applicazione del Piano Nazionale della Cronicità, dal momento che rappresenta un documento di programmazione nevralgico per le persone che vivono una condizione di malattia cronica ed è una strategia fondamentale per la rete del Coordinamento nazionale delle Associazioni dei Malati Cronici. Inoltre, fornisce all’Italia una visione e un programma unitario sulle patologie croniche attraverso il coinvolgimento delle organizzazioni di cittadini e pazienti.

In tale prospettiva, si intende avviare un confronto con i principali soggetti coinvolti sul tema, attraverso un Seminario di approfondimento sull’attuazione del Piano Nazionale della Cronicità - realizzato con il contributo non condizionato di Chiesi Farmaceutici S.P.A. – previsto per il prossimo 13 marzo preso l’Hotel Nazionale (sala Cristallo) in piazza Montecitorio a Roma, dalle 09:30 alle 13:30.

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.