appuntamento il 4 dicembre a milano per il cild fest 2018

Il 4 dicembre si terrà a Milano il Cild Fest 2018, una giornata organizzata dalla Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili e dedicata al tema delle libertà civili, un'occasione di incontro e scambio tra le organizzazioni della società civile e i cittadini che si articolerà in vari momenti. Si svolgeranno presentazioni, workshop e dibattiti nel corso dei quali si parlerà di migrazioni, privacy e tecnologia, comunicazione, giustizia e tanto altro.

Oltre alle organizzazioni che aderiscono alla Cild, tra cui Cittadinanzattiva, parteciperanno ai dibattiti oltre 80 associazioni da tutto il mondo che appartengono alla Civic Solidarity Platform. Cittadinanzattiva, che fa parte del direttivo della Cild, sarà presente in tutti gli eventi ed ha curato in particolare il dibattito dedicato alla legge Foia, sull’accesso ai dati.
Scarica il programma della giornata
Per partecipare basta iscriversi qui

Valentina Ceccarelli
Classe '78, romana e romanista doc. Laureata in Giurisprudenza, è a Cittadinanzattiva dal 2009. Impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini, è consulente del Pit Unico e si occupa delle tematiche di Giustizia per la newsletter. Appassionata di libri, cucina e danza orientale, è convinta che il mondo non si possa cambiare restando seduti.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.