Menu

Notizie

Invito Conferenza cronici vademecum torino

Cittadinanzattiva del Piemonte, il prossimo 7 ottobre, presenterà a Torino una proposta di Vademecum per i malati cronici, con l’intento di facilitare l'accesso ai servizi e la loro corretta e piena  utilizzazione

L’iniziativa, in collaborazione con le associazioni dei malati cronici e con il patrocinio della Regione Piemonte, intende anche contribuire a una sollecita ed efficace attuazione del Piano delle cronicità, dopo gli arresti causati dalla pandemia e nel quadro del PNRR: le profonde trasformazioni dei servizi sanitari richieste dalla nuova situazione chiamano alla collaborazione consapevole e competente tutti i soggetti professionali e istituzionali responsabili e richiedono anche la partecipazione consapevole e attiva delle comunità locali e degli stessi cittadini. Un vademecum condiviso può dare un contributo  a questa difficile impresa.

La proposta di Vademecum sarà presentata  e sottoposta al vaglio delle istituzioni, dei professionisti e delle associazioni di patologia a Torino giovedì 7 ottobre, dalle 9:30 alle 13, presso la Sala Conferenze di Ferderfarma (Via Galliari 10). Sarà presente l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Genesio Icardi.

All’evento, oltre che in presenza, si potrà partecipare anche online iscrivendosi attraverso il link zoom

La conferenza si tiene con il patrocinio di ANCI Piemonte, Federsanità Piemonte, Federfarma Piemonte 

e con il sostegno non condizionato di Roche e Lilly

Per leggere il programma clicca qui

Cinzia Dottori

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido