riqualificazione territorio

Riqualificare il territorio è uno dei temi che il Comune di Roma ha promosso, molte Assemblea di Cittadinanzattiva Roma hanno aderito attraverso la presentazione di progetti sulla riqualificazione. Uno di questi sarà finanziato grazie all'ottimo esito di gradimento da parte dei cittadini del II Municipio. Il progetto “Il giardino dell’Arte” è risultato primo nella graduatoria del II municipio nell’ambito dell’iniziativa comunale bilancio partecipativo.

Grazie ai consensi ricevuti dai cittadini, appare oggi realizzabile quanto immaginato per la riqualificazione e l’abbellimento dei giardini di piazza Bologna. Anche il Comune ha palesato interesse esaminandolo tra i progetti più votati nel tavolo tecnico istituito dopo la votazione on line. Per saperne di più leggi il progetto

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.