In occasione del Festival della partecipazione, il roadshow "Io sono originale" farà tappa a L’Aquila. Venerdì 8 luglio in Piazza Duomo dalle 11.00 alle 17.00. I volontari di Cittadinanzattiva saranno a disposizione per dare informazioni sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.

Con questo Festival si vuole ripartire dalla partecipazione per il cambiamento dell’Italia e dei territori. Partecipazione e consapevolezza sono anche le parole d’ordine del progetto "Io sono originale" che, attraverso l’informazione, contribuisce a rendere i cittadini protagonisti della lotta al falso.

Momenti di intrattenimento e di sensibilizzazione caratterizzeranno la giornata dedicata ai cittadini, grandi e piccoli. Saranno distribuiti vademecum e gadget e sarà possibile assistere ad uno spettacolo teatrale nel "teatro in scatola", un luogo in cui nulla è quello che sembra. Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni. Visita pagina Facebook

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.