futura voto chefare

Cittadinanzattiva, insieme a Gruppo Abele, Actionaid, Cittadini Reattivi, Libera, Monithon e Ondata, partecipa al bando cheFare con il progetto "Futura": la prima scuola-community volta alla creazione di una rete cooperativa tra realtà attive sulla lotta civile alla corruzione e per la progettazione di percorsi comuni sulla cittadinanza monitorante.

Propone il modello sperimentale della “scuola-community”, e lo applica ai temi dell’integrità. Il fine è creare una classe in grado di costituirsi come laboratorio progettuale, avviato in aula e proseguito via web che, avendo assimilato e rielaborato collettivamente adeguati fondamenti teorico-tecnici e know how, sia in grado di sviluppare nuovi strumenti e strategie dal basso di cittadinanza monitorante.
Ecco il link per votare il nostro progetto: https://goo.gl/uJK9Zv

 

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.