Menu

Notizie

webinar

Da giovedì 16 aprile, Cittadinanzattiva lancia un ciclo di 10 webinar gratuiti e aperti a tutti, dal titolo "Oltre l'emergenza". Per alcune settimane ci ritroveremo il martedì e giovedì per condividere informazioni, esperienze, riflessioni, strumenti di tutela e sostegno, e per prepararci a ripartire con l’ambizione di rilanciare con il nostro punto di vista.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 16 aprile, dalle 17.30 alle 18.30, dedicato a "Le misure fiscali straordinarie durante l'emergenza. Cosa cambia per i cittadini su dichiarazioni, scadenze, tasse?"ISCRIVITI SUBITO! Si parlerà di proroghe per le dichiarazioni, di partite IVA individuali, registrazioni di contratti di affitto.. e altri argomenti di concreto interesse per tutti.

In ogni appuntamento affronteremo il tema con esperti che hanno aderito con entusiasmo e con spirito di gratuità a quest’ulteriore iniziativa di Cittadinananzattiva per stare dentro l'emergenza. Ma ciascuno potrà porre domande in diretta durante il webinar attraverso la chat. 

Per saperne di più e per restare aggiornato sui temi dei successivi webinar, segui la pagina della nostra Scuola Civica di Alta Formazione Oltre l'emergenza. I webinar di Cittadinanzattiva  e il profilo Facebook di Cittadinanzattiva.

Rosapaola Metastasio

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido