Menu

Notizie

Active Citizenship Network, nel contesto dello Steering Group sulla vaccinazione contro l’influenza di cui è membro, vi invita a una sessione informativa mercoledi 7 giugno dalle ore 11.30 alle 12.00 per preparare la campagna per la Giornata europea dell'influenza che si celebrera’ il giorno 11 ottobre 2023.

Questo webinar, ospitato dal Segretariato dello Steering Group sulla vaccinazione contro l’influenza, su Zoom, mira a presentare ai partecipanti il progetto EU Flu Day e il toolkit della campagna di quest'anno che si svolgera’ sui temi del potenziamento degli operatori sanitari, con l'obiettivo di sensibilizzare sulla necessita’ di garantire che medici, infermieri e farmacisti abbiano gli strumenti non solo per somministrare ma anche comunicare sui vaccini contro l'influenza stagionale e l'immunizzazione, ai loro pazienti e ai loro colleghi.

L’iniziativa si svolgera’ esclusivamente in inglese senza traduzione e/o interpretariato. Durante il webinar veranno mostrati i materiali messi a disposizione dallo Steering Group per la realizzazione di eventi e campagne sul tema nel contesto della campagna annuale #EUFluDay.

ACN vi invita a prendere parte all’iniziativa e a registrarvi al webinar EU Flu Day Info Session facendo clic su questo link. Una volta registrati, la Segreteria condividerà il link al webinar Zoom.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Segretariato tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono: +32473904519 (anche in lingua italiana).

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido