Menu

Notizie

Ho presentato la domanda di cittadinanza ma il mio datore di lavoro mi ha proposto di andare all’estero per due anni. Possono esserci problemi per la mia domanda? È possibile presentare la domanda di cittadinanza anche se non lavoro?
Il conto degli anni di residenza richiesti per la presentazione della domanda inizia da quando sono entrato ed ho avuto il primo permesso di soggiorno o da quando ho registrato la residenza nel mio Comune? Questa e tante altre domande possono avere le loro risposte! È semplice, basta seguire la nostra Campagna Obiettivo Cittadinanza per conoscere tutte le informazioni utili e aggiornate su requisiti e modalità di accesso alla cittadinanza italiana.

Ma Obiettivo Cittadinanza è anche di più: puoi entrare a far parte della nostra Campagna e partecipare alla nostra call to action raccontandoci la tua storia e inviandoci il tuo video e le tue foto, una da piccol*, scattata in Italia ed un’altra foto recente, di questi giorni. Visita il sito www.obiettivocittadinanza.it e la nostra pagina FB

Valentina Ceccarelli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido