Questa settimana, diversamente del solito, vi presentiamo una newsletter frutto di un restyling grafico basato sulla pulizia e sulla chiarezza dei contenuti. Accanto a questo, non troverete il nostro classico “punto”, bensì abbiamo deciso di mettere in pagina  una serie di articoli, presenti online,

e utili per cercare di capire qualcosa di più dei punti della Manovra varata nelle scorse ore dal Governo presieduto da Monti.
Ovviamente, anche Cittadinanzattiva ha espresso una prima opinione, proprio nelle ore immediatamente successive alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio, che potrete leggere qui.
Abbiamo deciso però di prenderci del tempo per leggere attentamente la Manovra, poterne valutare i potenziali effetti, uscire dalla ridda di commenti di questi giorni.
Di seguito potrete trovare una selezione di articoli che vi consigliamo.
Buona lettura

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.