Menu

Comunicati

 

Cittadinanzattiva su approvazione ddl anticorruzione: primo passo importante, merito anche della pressione dei cittadini

"L'accordo di oggi tra le forze politiche in Parlamento sulla legge anticorruzione è un piccolo passo in avanti per l'affermazione della legalità nella politica e nelle amministrazioni pubbliche", afferma Antonio Gaudioso, vice segretario generale di Cittadinanzattiva.
"Siamo particolarmente lieti perché su questo accordo hanno certamente influito i voti, le proteste e le pressioni dei cittadini i quali, stanchi delle ruberie, chiedono più responsabilità nel rispetto e nella cura dei beni comuni.

Per quanto ci riguarda vigileremo sull'iter del provvedimento in aula augurandoci che possano esserci ulteriori integrazioni migliorative per rendere le misure più efficaci e sul monitoraggio relativo ai beni sequestrati ai corrotti che il governo si è impegnato a concludere".
Mariano Votta
Mariano Votta

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido