aiutaci a difendere i tuoi diritti !

Firma il tuo 5x1000 a Cittadinanzattiva “Perché i tuo diritti non hanno prezzo”

prima immagine

Perché donare?

La parola d’ordine di Cittadinanzattiva è “perché non accada ad altri”: il nostro ruolo è denunciare carenze, soprusi, inadempienze, e agire per prevenirne il ripetersi mediante il cambiamento della realtà, dei comportamenti, la promozione di nuove politiche, l’applicazione delle leggi e del diritto.
Siamo convinti che “fare i cittadini sia il modo migliore di esserlo”, cioè che l’azione dei cittadini consapevoli dei propri poteri e delle proprie responsabilità sia un modo per far crescere la nostra democrazia, tutelare i diritti e promuovere la cura quotidiana dei beni comuni.

Sostienici per continuare insieme!

 

condividi

〈〈 io firmo e dono il 5x1000 a @Cittadinanzattiva per difendere i diritti di noi cittadini. Codice Fiscale 80436250585 〉〉

 

condividi facebook condividi twitter

 

AZIENDE
Se sei un’azienda e vuoi essere a fianco di Cittadinanzattiva per la difesa dei diritti di tutti i cittadini come te, puoi farlo attraverso la tua rete di contatti aziendali e diffondere il nostro messaggio del 5×1000.
E’ un gesto semplice, di responsabilità sociale e senza alcun costo a carico dell’azienda.
Se vuoi ulteriori informazioni su come diffondere il messaggio ai tuoi colleghi, dipendenti o soci visita la sezione passaparola o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PASSAPAROLA
Pubblica sul tuo sito internet il banner (728x90) della nostra campagna;
Diffondi tra i tuoi contatti WhatsApp l'immagine del nostro 5x1000;
Scarica la copertina da condividere sui social .

CONTATTI
Per ulteriori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure
chiama il numero 06 36718403

 

faq

Hai domande? CLICCA QUI!

 

 

 

 

Ricevi un sms di promemoria
con il nostro Codice Fiscale



Privacy D.Lgs 196/2003

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.