Menu

Notizie

parlamentoeuropeo 2015 02 18

Lo scorso 12 maggio è stata celebrata nel Parlamento Europeo a Bruxelles, la 9° Giornata Europea dei Diritti del malato, promossa da Active Citizenship Network-Cittadinanzattiva, che ha visto la partecipazione di decine di organizzazioni civiche da tutta Europa, e a cui hanno partecipato alcuni dei principali stakeholder europei.

La Giornata, nel corso della quale è stata lanciata la proposta di istituzionalizzazione, si è conclusa anche con la creazione formale di un "Gruppo di interesse" costituito da parlamentari europei di diversi gruppi, suli "Diritti dei cittadini nella sanità e nelle cure transfrontaliere". Scarica la cartella stampa, guarda le immagini e le presentazioni dei diversi relatori, la prossima settimana maggiori informazioni sempre sulla nostra newsletter.

A margine della Giornata, la cerimonia di inaugurazione della sede di rappresentanza a Bruxelles di Cittadinanzattiva-Active Citizenship Network, grazie alla ospitalità della CIA-Conferederazione Italiana Agricoltori

Alessandro Cossu

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido