Menu

Notizie

sanità medico

Continua il percorso di Casa di Cura Privata del Policlinico rivolto verso una crescente e sempre maggiore valorizzazione del ruolo della persona, vista come soggetto attivo ed “esperto” all’interno del processo clinico-assistenziale.

Tale percorso ha portato alla realizzazione, lo scorso 5 Aprile, della Consensus Conference sul tema “Raccomandazioni per la promozione del Patient Engagement in ambito clinico-assistenziale per le malattie croniche”. Tale evento si è svolto presso l’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con Regione Lombardia e sotto la supervisione metodologica dell’Istituto Superiore di Sanità. Alla Conferenza di Consenso hanno partecipato oltre 100 esperti, rappresentanti di diversi mondi professionali, delle associazioni di cittadini e pazienti e delle Istituzioni.

Il 13 giugno 2017, a conclusione di questo importante percorso, il Presidente del Panel della Giuria della Conferenza di Consenso comunicherà al pubblico le raccomandazioni emerse per la promozione del Patient Engagement.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione

Puoi anche consultare il Programma

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido