Menu

Notizie

Foto vinovo

Domenica 12 novembre è stata inaugurata la nuova Assemblea di Vinovo, nell'aula del Consiglio comunale, con la presenza del Sindaco, del presidente del Consiglio comunale, del direttore del distretto sanitario, e di esponenti di altre associazioni della città. In una sala affollata sono stata illustrate la storia e le attività di Ciittadinanzattiva. Sono intervenuti poi gli esponenti della segreteria regionale che hanno esposto i programmi, con particolare attenzione al sostegno all'empowerment delle comunità locali.


La manifestazione è stata allietata da un coro di bambini che hanno cantato, fra l'altro "Bella ciao", l'inno nazionale e, come inno europeo, l'inno alla gioia di Beethoven. L'assemblea (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ha sede presso la Cascina Don Gerardo, via San Bartolomeo 11, dove operano i centri ascolto del Tdm e della scuola, conta 71 aderenti.

Olga Dagnelli è il coordinatore, Giovanni Olivero il vice coordinatore. Tersilia Sola, coadiuvata da Antonio Tomasi dirige il Tribunale per i diritti del malato, Francesca Rollo, con l'aiuto di Cristina Gai, la rete della scuola, Bruna Risso è la consulente familiare, Maria Teresa Vignolo è la responsabile amministrativa, Serafina Ghieriegatto e Angelica Versaci Cussino sono le delegate al Congresso regionale.

Cinzia Dottori

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido