Domani, 8 novembre, i dati della IV Indagine di Cittadinanzattiva su Tariffe e Qualità delle mense scolastiche. L'Indagine fornisce un quadro dettagliato, per tutti i capoluoghi di provincia italiana, sui costi della ristorazione scolastica per le famiglie che hanno un bambino alla scuola dell'infanzia e alla primaria.

Inoltre, l'Indagine - attraverso un questionario rivolto a 342 fra bambini, docenti, genitori, rappresentanti delle Commissioni mensa e addetti delle aziende di ristorazione - fotografa la qualità delle mense di un campione di scuole di 9 regioni. 230 indicatori su aspetti quali: la qualità, la sicurezza, l'igiene, la trasparenza, gli sprechi nella ristorazione scolastica.

Il Dossier e i dati regionali saranno disponibili sul nostro sito web a partire dalle ore 10:30 di venerdì 8 novembre.

 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.