Menu

Notizie

2020 02 19 2 copy

Il nostro percorso di sensibilizzazione, informazione ed empowerment verso la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2020, che ricorre il prossimo 10 ottobre, continua con la diffusione della campagna social #INEQUILIBRIO- Storie di vita e percorsi nella salute mentale, realizzata grazie il contributo non condizionato di ANGELINI.
8 Storie per raccontare il vissuto e il percorso di chi vive, direttamente o accanto a un familiare, l’esperienza del disturbo mentale e combatte lo stigma ancora oggi così fortemente radicato.
E altre 7 per raccontare quella condizione di malessere che molti hanno vissuto e stanno ancora vivendo al tempo del Covid-19: paura, ansia, frustrazione, insonnia, solitudine, senso di impotenza e di incertezza che hanno caratterizzato il quotidiano.

Storie di fatica, ma anche di gioia e di rinascita: la soddisfazione per un lavoro, l’emozione di viaggiare e di sentirsi bella nella imperfezione, la forza di chi affronta le proprie paure e ossessioni, sapendo di potercela fare, il coraggio di dar voce alle emozioni e testimoniare che è possibile tirar fuori risorse inaspettate per reagire a un problema.

Le storie sono contenute nell’e-book, disponibile sui nostri profili social Facebook e Instagram. Scarica l'e-book

Seguiteci con l’hastag #InEquilibrio

Alessia Squillace

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido