Menu

Notizie

salutementale scaf 800x450 02 1

Proseguono le attività del progetto "Verso la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2020", percorso di sensibilizzazione, formazione ed empowerment.
Venerdì 25 settembre dalle 16.30 alle 18.30 secondo appuntamento rivolto agli attivisti di Cittadinanzattiva e alle Associazioni aderenti al CnAMC per trasmettere conoscenze e competenze per rafforzare l'azione civica in questo tema.
L'argomento di venerdì è "Questioni aperte e azione civica: strumenti ed esperienze" Danilo Bellavita, Cittadinanzattiva Umbria, Giancarlo Brunello (video-testimonianza), Cittadinanzattiva Veneto,Valeria Fava,  Responsabile Osservatorio civico sul federalismo in sanità, Cittadinanzattiva, Francesca Moccia, vice Segretario generale Cittadinanzattiva
Isabella Mori, Responsabile PiT unico, Cittadinanzattiva, Gianna Sangiorgi, Cittadinanzattiva Lazio, Testimonianza da parte di Cittadinanzattiva del Trentino.
 ISCRIVITI QUI

Seguirà il 6 ottobre dalle 17.30 alle 19.00 un Web Meeting ad accesso libero sul tema: "Quali investimenti e priorità per la garanzia dei diritti in Italia"

Ne discuteremo con: 

  • Manuela Ciambellini, Resp. "Social Point", DSMDP Modena
  • Giuseppe Ducci, Dir. DSM Roma 1
  • Angelo Fioritti Dir. DSMDP Bologna
  • Antonio Gaudioso, Segretario generale Cittadinanzattiva   
  • Gaspare Motta Dir. DSM Messina
  • Fabrizio Starace, Dir. DSM Modena, Presidente SIEP, componente del Consiglio Superiore di Sanità e del Comitato di esperti in materia economica e sociale della Presidenza del Consiglio per l’emergenza Covid-19 per la fase 2 

Conduce e modera Francesca Moccia, vice Segretaria generale di Cittadinanzattiva

ISCRIVITI QUI

Per informazioni vai sul sito della Scuola Civica di alta Formazione, alla pagina dedicata

Rosapaola Metastasio

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido