diritti dellinfanzia

Il Gruppo CRC ha realizzato una pubblicazione con dati disaggregati a livello regionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia, che verrà presentata nelle prossime settimane in diverse città italiane. Dopo il lancio nazionale, tenutosi a Torino il 27 marzo 2019, ora la pubblicazione viene presentata in diverse città italiane. L’incontro proposto a Roma avverrà in collaborazione con Fondazione Di Vittorio, Cittadinanzattiva, Società Italiana di Pediatria e Associazione Laziale Asma e Malattie Allergiche.

Interverranno:

Jacopo Marzetti, Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza Regione Lazio

Maria Giovanna Ruo, Cammino

Anna Teselli, Fondazione Di Vittorio

Arianna Saulini, Coordinamento Gruppo CRC

Adriana Bizzarri, Cittadinanzattiva

Alberto Villani, Società Italiana di Pediatria

 

Sono stati richiesti crediti formativi per avvocati e assistenti sociali. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.

Iscrizione obbligatoria tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il sito del Gruppo CRC.

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.