agente0011 copy

Il 24 maggio presso la sala conferenza dell'Auditorium Lavazza di Torino si tiene il lancio di una nuova annualità del progetto Agente0011 - Licenza di salvare il pianeta, partito lo scorso anno, finanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e realizzato da: Actionaid, Amref, Cesvi, Cittadinanzattiva, Vis e La Fabbrica.

L'evento che si terrà dalle 09:30 alle 16:30 è uno degli appuntamenti del Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato da Asvis e sarà dedicato al sdg numero 4 "Istruzione di qualità equa ed inclusiva" e prevede nel pomeriggio il lancio della nuova annualità di Agente0011 che questa volta ha come missione l' inclusione. Sarannno i ragazzi che hanno preso parte al progetto Agente 0011 prima annualità a salire sul palco e presentare la nuova edizione del progetto.

Scopri l'evento e leggi il programma.

Consulta il calendario del Festival

 

 

 

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.