farmaci 2015 02 15 copy

Assofarm organizza per il 4 ottobre p.v. una giornata di studio dal titolo “La vis espansiva della Legge 124/2017 sulle farmacie comunali“, all’interno del convegno nazionale FarmacistaPiù 2019. L'obiettivo è di allargare la prospettiva sullo status quo ed esaminare se e come le norme per la concorrenza costituiscano un’opportunità anche per le Farmacie Comunali, tenuto conto del ruolo ad esse attribuito dall’ordinamento e del ruolo che ad esse riconosce la società civile.

Antonio Gaudioso, Segretario generale di Cittadinanzattiva, sarà componente del Comitato Scientifico della due giorni, con tre interventi sulla comunicazione al paziente, sulle terapie avanzate e per parlare di rapporto fra sanità e welfare.

L'evento si terrà a Milano, il 4 ottobre 2019, a partire dalle ore 12 presso il MiCo – Milano Convention Centre, in Piazzale Carlo Magno 1 – Sala Turquoise.

Scarica il programma

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.