logo scaf sito ca copy

Si terrà a Udine il 26 e 27 settembre il prossimo appuntamento della Scuola civica di Cittadinanzattiva, con il tema degli acquisti in Sanità.

Il corso si rivolge a dirigenti e funzionari delle diverse istituzioni sanitarie e delle centrali di committenza che sono chiamati nella definizione delle caratteristiche tecniche del servizio o prodotto oggetto di acquisto e/o nella gestione e valutazione dei contratti di acquisto, tra i quali: Responsabili approvvigionamenti e logistica, funzionari amministrativi con responsabilità di gestione e valutazione dei contratti, Direttori amministrativi, Responsabili dell’esecuzione dei contratti, dirigenti farmacisti, Ingegneri clinici, Procurement manager.

Il Corso si svolge presso l’Aula Formazione – Palazzina 21 dell’ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute del Friuli Venezia Giulia, in Via Pozzuolo 330 – 33100 Udine

Gli orari della didattica sono i seguenti:

- 26 settembre: dalle 9.30 alle 17:30

- 27 settembre: dalle 9.30 alle 17:00

Informazioni e programma (a breve) disponibili sulla pagina apposita el sito web della Scuola Civica

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.