Menu

Notizie

Salutementale

L'associazione culturale Il Graffio è trai  promotori, con la Comunità Montana di Valle Sabbia e numerose associazioni del territorio, di una importante iniziativa che coinvolgerà diversi Comuni della Valle Sabbia da aprile a novembre. Il tema è quello della salute mentale, e sarà affrontato da molteplici punti di vista. Tra gli appuntamenti in programma un incontro con MASSIMO CIRRI e ALBERTA BASAGLIA e una serata con DACIA MARAINI.

Reportage fotografici, convegni, proiezioni cinematografiche, testimonianze chiave, teatro e letteratura: quello della salute mentale – inteso nelle sue molteplici sfaccettature – è un tema che ha da sempre intercettato l’attenzione di noti registi, grandi fotografi e personalità del settore culturale. Attraverso 18 eventi aperti a tutti, pensati per adulti ma anche per i più piccoli, in programma dal 6 aprile al 15 novembre nella provincia bresciana, “Nuvole” cercherà di raccontare, informare, sensibilizzare, stimolare e rispondere alle domande, non solo degli addetti al settore, ma anche soprattutto di tutti coloro che vogliano conoscere e comprendere un po’ di più.

Il progetto è promosso da Comunità Montana di Valle Sabbia, in collaborazione con i comuni e le associazioni del territorio.

Scarica il comunicato stampa, il calendario con tutti gli appuntamenti e il volantinodella rassegna che prenderà il via ad aprile per concludersi a novembre 2018.

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido