Per lo sviluppo delle proprie attività in ambito europeo, Cittadinanzattiva offre a studenti e neolaureati l’opportunità di svolgere stage semestrali presso le proprie sedi di Roma e Bruxelles.
L’opportunità è riservata a neolaureati e studenti universitari in Scienze Politiche, Affari Internazionali, Economia aziendale internazionale, Scienze della comunicazione. Titolo preferenziale la provenienza dalla Jonh Cabott University, sede di Roma.

Il candidato avrà la possibilità di sviluppare competenze nel campo dell’europrogettazione, advocacy e policy making a livello europeo, avendo particolare attenzione di curare le relazioni con partner, interlocutori istituzionali e stakeholder pubblici e privati.

Il candidato prescelto verrà inserito nella equipe di Active Citizenship Network, la rete europea di Cittadinanzattiva.

Per saperne di più clicca qui. Per le candidature, inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., scrivendo in oggetto “stage ACN”.

Mariano Votta
Mariano Votta, nettunese classe '72, con fiere origini lucane. Laurea in scienze politiche, 2 master, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti.Responsabile delle politiche europee di Cittadinanzattiva e coordinatore di Active Citizenship Network. Componente della Direzione Nazionale.

Condividi

Potrebbe interessarti

Stai parlando con SUSI
Realizzato nell'ambito del progetto Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018)

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.