Menu

Notizie

prevenzione e vita dopo l ictus in pandemia evento di formazione partecipa

Active Citizenship Network è lieta di invitarti a partecipare al webinar europeo di formazione dal titolo "Stroke prevention & life after stroke, during the pandemic" il 29 ottobre 2021 dalle 11.00 alle 13.00 CEST. L'evento, in inglese, è realizzato nell'ambito del progetto "EU PAGs & citizens together in the fight against stroke" in occasione della Giornata Mondiale dell'Ictus.

Parleremo della prevenzione dell'ictus, e della vita dopo l'ictus, con esempi concreti di attività e strumenti che possono migliorare la vita di pazienti e caregiver. L'obiettivo principale è quello di fornire una panoramica per sapere come riconoscere e condividere le fonti ufficiali di informazione; per identificare, riconoscere e combattere i principali fattori di rischio (pre ictus) ed essere consapevoli dei diritti dei pazienti (pre e post ictus); discutere le principali sfide affrontate durante la pandemia COVID-19 per prevenire e vivere dopo un ictus; essere meglio attrezzati per proteggere i diritti e promuovere politiche, a livello europeo e locale.
Non perdete questa opportunità! Per registrarsi e partecipare clicca qui

Pagina web del progetto
Per maggiori informazioni: Daniela Quaggia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido