volontariato partecipazione copy

Lunedì 28 novembre Cittadinanzattiva Messina ha organizzato presso il Policlinico Universitario tre importanti momenti a cui parteciperà Antonio Gaudioso su "Il ruolo del volontariato nel Sevizio Sanitario".  Inoltre ci sarà la cerimonia di consegna del premio “Enrico Trimarchi” al Reparto di patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale, diretto dalla prof.ssa Eloisa Gitto ed efficacemente supportato nell'opera di umanizzazione della prestazione dall'Associazione "Il Bucaneve" presieduta dalla prof.ssa Carla Fortino .

A seguire avverrà la sottoscrizione della convenzione tra Cittadinanzattiva Messina e  il Commissario del Policlinico per l'apertura di uno"sportello migranti fornito di mediatori linguistici" e dell'apertura dei locali per la realizzazione del centro di ascolto del  TDM e per il CnAMC. 

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.