Menu

Notizie

congresso 2016 ca

Cittadinanzattiva si sta avviando al Congresso nazionale che si terrà a Fiuggi dal 26 al 29 maggio. Nel mese di aprile si stanno tenendo i Congressi regionali con il rinnovo delle segreteria regionali. Ecco cosa sta succedendo.

L'8 aprile scorso si è tenuto il Congresso regionale di Cittadinanzattiva Lombardia. E' stata confermata segretaria regionale Betty Dellarciprete. Il 9 aprile si è svolto il Congresso regionale di Cittadinanzattiva Piemonte ed è stato eletto segretario regionale Alessio Terzi.
Il 15 aprile prossimo si svolgerà il Congresso di Cittadinanzattiva Campania presso Hotel Ramada in V. Galileo Ferraris 40 Napoli.
Il 16 aprile invece si svolgeranno i Congressi di Cittadinanzattiva Abruzzo (a Ortona presso la Sala conferenza dell'ospedale dalle ore 9.00 alle ore 13.30), Friuli Venezia-Giulia (presso la Sala consiliare del Comune di Tricesimo dalle ore 9.30), Lazio (dalle ore 9.00 presso la Sala Larchivio in Via Lariana 14), Sardegna presso Stella Maris a Torre Grande dalle ore 9.00.
Il 17 aprile si terrà il Congresso regionale delle Marche (presso il Circolo Sottoufficiali di Ancona dalle ore 9.00) e dell'Alto-Adige.
Ai neoeletti segretari gli auguri di un buon lavoro da parte di tutta la redazione.

Scarica la relazione del Segretario del Piemonte Alessio Terzi e il documento di presentazione della candidatura del Segretario della Lombardia Betty Dell'Arciprete.

Elio Rosati

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido