Dal 2 al 4 ottobre si svolge a Bastia Umbra (PG) la seconda edizione in Centro Italia di "Fa' la cosa giusta", la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili.
Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green. I numeri: 11 aree espositive, 200 stand e più di 200 eventi gratuiti.

Anche Cittadinanzattiva, che fa parte del Comitato promotore della Fiera, partecipa con diverse iniziative.

Maggiori informazioni e il dettaglio degli eventi in programma sul sito http://www.falacosagiustaumbria.it/

 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.