manifestazione

CittadinanzAttiva di Acireale ha aderito alla Giornata della Legalità perché anche nel campo della Salute è necessario affermare la cultura della Legalità. Per troppi anni gli speculatori più biechi hanno lucrato sulla pelle degli ammalati. Non è un caso se, ancora in questo momento, non si è usciti del tutto  da piani di rientro lacrime e sangue, impostici dopo un trentennio di sprechi e di soldi elargiti a mafiosi, a politici corrotti e ai loro amici.


Lunedi 11 maggio prossimo grande manifestazione cittadina contro la mafia e il potere occulto  nel corso della quale intitoleremo le vie dedicate a GIORGIO AMBROSOLI e i piazzali FALCONE, BORSELLINO e al nostro grande Concittadino FRANCESCO VECCHIO. Interverrà Francesca Ambrosoli, figlia di Giorgio. La nostra terra si potrà veramente riscattare solo se riusciremo ad estirpare la “mala pianta” dell'illegalità e a ritornare ad essere “Uomini liberi e forti”.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.