Menu

Notizie


 Reato diTortura 5

Al via la seconda edizione di SCATTIDIPARTECIPAZIONE . Anche quest'anno gli ideatori della I edizione, Maria Settembre coordinatrice dell'Assemblea di Cittadinanzattiva Napoli centro, insieme ai fotografi Pasquale Sanseverino, Marco Maraviglia Pro loco Capodimonte con la collaborazione di tante Associazioni locali, danno il via al concorso fotografico che ha per tema: "Napoli il MIO mondo, il mondo a Napoli" .

Per partecipare inviare le fotografie dal 14 luglio al 24 settembre su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo il Regolamento presente sul gruppo Facebook Partecip-Azione.

La premiazione si terrà il 14 ottobre alle ore 12.00 nella Chiesa Di Santa Maria Succurre Miseris in via VERGINI n.45 – NAPOLI, all'interno di IT.A.CÀ migranti e viaggiatori festival del turismo responsabile, il primo e unico festival in Italia sul turismo responsabile e innovazione turistica, che farà tappa per la prima volta a Napoli dal 12 al 14 ottobre.

Scarica il bando e il modulo di partecipazione.

Cinzia Dottori

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido