Menu

Notizie

TIME OUT

 

 

Il prossimo 29 giugno, si terrà l'evento dal titolo "Violenza domestica e Uomini maltrattaNti profili giuridici, sociali ed operativi" promosso e organizzato  da Cittadinanzattiva Eboli in collaborazione con MOA - Museum of Operation Avalanche Mo'art, Via S. Antonio N.5 Monochrome Sounds Associazione Sophis.
Rifletteremo su un fenomeno di forte valenza giuridica e d’impatto sociale per i delicati interessi coinvolti. La violenza è violenza e basta ...non è il destino ma è un fatto e come tale va riconosciuto ed affrontato. Riguarda tutti! donne uomini, entrambi a volte vittime a volte carnefici....e i bambini spettatori involontari fragili ed impotenti.


Il convegno ha l’ambizione di rendere un servizio di utilità sociale alla Comunità informando sugli strumenti giuridici, sulle dinamiche relazionali e psicologiche sottese e sulle risorse territoriali alle quali fare riferimento nonchè mutuare altre forme di sostegno, già presenti in provincia, quale il Centro di Aiuto agli Uomini MaltrattaNti "Time Out". 
La prevenzione ed il contrasto alla violenza di genere e alla violenza domestica in particolare necessita di buona informazione, di sinergie territoriali e di una rivoluzione culturale già in atto.

Scarica la locandina

Cinzia Dottori

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido