Menu

Notizie

Il giorno 8 e 9 OSPEDALE TERRITORIO copy

Il giorno 8 e 9 si terrrà l'evento dal titolo OSPEDALE TERRITORIO – ABBATTERE BARRIERE, COSTRUIRE PONTI” organizzato dalla Cosips. Parteciperà, Cittadinanzattiva Lazio nella persona del Segretario regionale, Elio Rosati . L'intervento si concentrà sulle politiche che Ca Lazio soprattutto sull'area della medicina territoriale per costruire percorsi di presa in carico di prossimità ai cittadini fuori dall'ospedale.
In questo senso le politiche che intendiamo attivare si riferiscono, in particolare, alla costituzione di un Tavolo regionale sulla riabilitazione, a percorsi di Audit civico sulla medicina territoriale includendo l'esperienza non ancora compiuta della Case della salute e sulla area della salute mentale e dei servizi territoriali che si riferiscono a questa area.


La centralità del territorio sarà la sfida del futuro dove cittadini, operatori e strutture locali possano vivere una stagione nuova di riorganizzazione dei servizi dove ogni azione dovrà essere integrata tra professionisti e luoghi di cura, enti locali e strutture, in un'ottica di integrazione sempre meno frammentata ponendosi come obiettivo la reale presa in carico dei bisogni dei cittadini.

Scarica la locandina

Luana Scialanca

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido