IOciSONOeTU CittadinanzattivaEboli

Costruire nuove forme di attivismo e di cittadinanza è possibile! Sabato 17 febbraio ore 17.00 presso il M.O.A. Museum di Eboli, si terrà l'assemblea di Cittadinanzattiva Eboli nel corso della quale saranno illustrate le azioni intraprese ed i nuovi progetti per il 2018, alla presenza dell' avv. Paola De Vita, coordinatrice territoriale e del dott. Lorenzo Latella, segretario regionale di Cittadinanzattiva Campania, insieme ai numerosi aderenti. 


Sarà l'occasione per favorire nuove adesioni e creare fattive sinergie. Avremo infatti ospiti graditi, rappresentanti territoriali di Slow Food, di Zero Waste e di Mi girano le ruote Aps.

Partecipa anche tu!

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.