PercorsoRegionaleSanitaComunita copia

Giovedì 25 gennaio, presso la sala conferenze del distretto di Pinerolo (Asl To 3) si svolgerà il quinto evento regionale del percorso "Dalla sanità visibile alla sanità invisibile: grandi rischi e grandi opportunità". Elisabetta Sasso interrogherà il direttore generale e la responsabile del distretto si programmo di assistenza territoriale e diaomiciliare, con particolare attenzione alle comunità locali dei territori montani disagiati.

Il programma si svolge conla collaborazione di Auser, Coordinamento associazioni persone con diabete, Associazione regionale malati reumatici, Confederazione italiana agricoltori, Federfarna, Simg, Collegio Ipasvi, Federsanità, Simeu.e con l'adesione delle associazioni locali Avass, Comitato diritto alla salute Val Pellice, Anapaca Pinerolo, Mai Soli, Mutua Pinerolese, Svoltadonna-

Leggi il programma e il comunicato stampa.

Alessandro Cossu
Classe '71, napoletano di nascita, mancato romano di adozione. Laureato in economia, ha passato molto tempo a collezionare master in diverse discipline, ed è a Cittadinanzattiva dal 1997. Appassionato di cucina e di tecnologia applicata, è responsabile dell'ufficio comunicazione e stampa, e membro della Direzione Nazionale.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.