ferie

Estate, tempo di vacanze, di viaggi e di relax... e, per evitare spiacevoli sorprese, è bene scegliere prima e in modo accurato una eventuale polizza assicurativa, facendo molta attenzione alle clausole previste dal contratto.

Sono tanti gli imprevisti che possono verificarsi durante in viaggio, nel Bel Paese, ma soprattutto all’estero, perciò, prima di partire, metti la polizza in valigia! L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, specializzato nella comparazione di prodotti assicurativi e finanziari, in esclusiva per Corriere Economia ha passato al setaccio le polizze viaggi, mettendo a confronto caratteristiche e costi.

Approfondisci su Corriere economia

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.