Menu

Notizie

S BANCARI AREE INTERNE SLIDES 01

Le aree interne nel nostro Paese rappresentano un territorio esteso dal punto di vista geografico e allo stesso tempo frammentato in termini di accesso ai servizi, soprattutto per quelli essenziali (salute, istruzione e mobilità). Sono luoghi penalizzati da un divario digitale significativo e dalla dismissione progressiva dei servizi a rete, non ultimi sportelli bancari.

Se risiedi in una delle 72 aree interne riconosciute dalla Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI) partecipa al Webinar “Sicurezza informatica: come difendersi dalle truffe digitali” previsto per il 10 novembre ore 15,30 – 17,00

L’incontro rientra fra le attività della terza edizione del progetto “L’Accesso ai servizi bancari nelle aree interne”, realizzato da Cittadinanzattiva in partnership con UniCredit nell’ambito di “Noi&UniCredit”, l’accordo di collaborazione fra la banca e 14 associazioni dei Consumatori di rilevanza nazionale.

In linea con il percorso avviato nel 2019 e proseguito nel 2020, anche questa edizione del progetto ha l’obiettivo di favorire la digitalizzazione e la consapevolezza finanziaria dei cittadini residenti nelle aree interne del Paese.

Per seguire il webinar clicca qui

Scarica il save the date.

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido