newsletter dialogando con i consumatori

Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori condividono, da oltre quindici anni, un percorso di dialogo e collaborazione. Da questo confronto sono nate molte iniziative orientate ai consumatori. Grazie anche alla firma di un Accordo Quadro, è stato istituito il ‘Cantiere Consumatori’, tavolo di lavoro permanente che esamina ed approfondisce, insieme alle Associazioni, tutte le principali iniziative dell’azienda che hanno un impatto diretto sul consumatore.

Per diffondere i temi affrontati nel tavolo e le iniziative promosse, è stato realizzato uno strumento informativo rivolto ai rappresentanti territoriali delle Associazioni dei consumatori: la newsletter “Dialogando con i Consumatori”.
Ideata e realizzata da una redazione congiunta Poste/Associazioni, informa sulle principali novità del mondo Poste Italiane ed è veicolo di nuovi spunti e segnalazioni, per stringere ancora di più quel legame di conoscenza e collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto tra le due realtà.

Scopri di più

Romana, classe ’64, laureata in giurisprudenza. A Cittadinanzattiva dal 2000, sono consulente, conciliatrice e mediatrice per l’area consumatori e servizi di pubblica utilità. Fra i miei interessi ci sono il trekking, il nuoto, l’arte e la cucina.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.